GS Valsugana Training
La Società GS Valsugana, ha predisposto un progetto rivolto a tutti coloro che sono interessati al mondo della corsa partendo anche da zero. Lo scopo specifico è quello di avvicinare le persone al mondo dell’atletica o che vogliono mantenere il proprio fisico attivo.
Il progetto si chiama: “GS Valsugana Training”. Ci si ritrova il martedì alle 18.30 al centro sportivo comunale "Costa" di Vigalzano. Le uscite saranno divise in due gruppi:
- podisti semisedentari: inizieranno con sessioni di camminata veloce alternata a corsa leggera per 4/5 km, per abituare il fisico alla corsa continuativa
- podisti in erba: tutte le persone che corrono poco perchè sole, senza metodo o regolarità, che in gruppo seguito da corridori con qualche anno di esperienza possono trovare gli stimoli per farne una pratica abitudinaria. Le uscite varieranno dai 5 ai 10 km in base al livello dei partecipanti.
Per coinvolgere più persone eterogenee abbiamo pensato di fare delle uscite su percorsi ad "anello" di 4/5 km, in modo da poter scegliere quando fermarsi in base al proprio fisico.
Esempio (clicca per ingrandire):
Per partecipare è semplicissimo basta associarsi al GS Valsugana: la quota associativa annuale è di 50,00 € e va versata tramite bonifico a: GS VALSUGANA TRENTINO – IBAN: IT41 O 081 7835 2200 00000047 995
Sono inclusi:
- quota associativa GS Valsugana e tesseramento UISP
- assicurazione
- uso spogliatoi e pista di atletica
- sconti in palestra e nei negozi convenzionati
Per qualsiasi informazione rivolgersi a: Mauro 347/0828043 o Anna 329/8488220 - mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.