ALDO ANDREI medaglia di bronzo agli Assoluti Indoor e poi Donato e Ndimurwanko
Fantastica medaglia di Aldo Andrei ai Campionati italiani Assoluti Indoor di Ancona.
Nei 5.000 metri di marcia Aldo, classe 2001 e quindi un ragazzo di ancora 18 anni, si prende una meritata medaglia di bronzo nei Campionati dei grandi, ossia ai campionati Assoluti.
Dopo gli innumerevoli podi e maglie azzurre delle categorie giovanili, questa è la prima medaglia pesante perche' appunto conquistata nelle categorie senior.
Complimenti! A te, al papà - coach Lorenzo e Filippo Calore, tecnico del settore giovanile delle Fiamme Oro e responsabile regionale veneto con cui si è stabilito un rapporto di collaborazione per la crescita di Aldo.
Ad Ancona, ottima prestazione di Costanza Donato che si migliora nei 60hs fino al nuovo PB di 8"53. Costanza, classe 2000 e al 1° anno della categoria promesse da quest'anno si allena a Padova sotto la guida di Adriano Benedetti. Dopo anni un pò travagliati e contraddistinti da infortuni, questo inverno ha potuto allenarsi con continuità fino al raggiungimento di un 6° posto in questi campionati Italiani.
Complimenti!
A Lucca si migliora ancora Noa Ndimurwanko, che nel lancio del martello arriva a 56,38m. Era qualche anno che la ragazza di Levico non lanciava così lontano, dimostrando una ritrovata serenità e stabilità tecnica.